Woodstock 5 Stelle a Cesena
Allora si fa!
Woodstock 5 Stelle si terrà a Cesena il 26 settembre. E' colpa vostra! Mi avete messo con le spalle al muro con i vostri 3800 commenti e migliaia di email. Non ci si comporta così. A una richiesta di aiuto fatta in un momento depressivo dovuto all'avvicinarsi del mio 59simo compleanno (lo so ne dimostro meno e ne ho di più, 59 è un numero di compromesso) non si risponde con tanto entusiasmo. Ci godete a farmi commuovere... lo fate apposta per mettermi in difficoltà. Dovrò passare il mese di agosto a organizzare, lavorare, telefonare e pagare i fornitori. In famiglia mi odiano e ho il sospetto che stiano per chiedere la mia infermità mentale per spartirsi l'eredità prima di Woodstock. Parlano sempre più spesso sottovoce in cucina mentre scrivo al pc. Sto già provando i blues alla tastiera, Woodstock lo avete voluto voi e non potrete lamentarvi se suonerò, canterò, vi bagnerò di sudore dal palco per un'ora.
Woodstock 5 Stelle non sarà solo musica, sarà anche futuro. Per ognuna delle 5 Stelle del MoVimento parteciperà un esperto mondiale. Un momento di parole nuove, di emozione, in cui i pensieri diventano progetti, i nickname del blog visi, amicizie.
L'Italia è pietrificata, le porte e le finestre chiuse. Ho letto un giornale soprappensiero, due/tre articoli, era di 2 settimane fa, l'ho capito dopo e non mi sono accorto della differenza. L'informazione è immobile. I giornalisti scrivono di altri giornalisti. I politici applaudono o criticano altri politici. Le televisioni fanno la rassegna stampa dei giornali e invitano i politici. E' un eterno oggi, un mortaio in cui si pesta acqua marcia. Da mesi si parla di legge bavaglio, la stessa più o meno che propose il governo Prodi. Ne discutono personaggi che si sono imbavagliati da sempre per servire il loro padrone di sinistra, di destra, di centro. A cosa serve parlare di bavaglio quando ormai anche i bambini sanno del coinvolgimento dello Stato nell'omicidio di Paolo Borsellino e non succede nulla? Il momento della parola, dell'emendamento, del confronto dialettico, di dieci/dodici leaderini di partito che non contano un cazzo sta finendo. Dalle parole si deve passare all'azione per il Nuovo Mondo che verrà. Che io non forse non vedrò, ma i ragazzi e le ragazze di Woodstock certamente sì.
Musica e futuro si alterneranno dal mattino alla notte del 26 settembre. Stiamo attrezzando spazi per camper e tende. L'ingresso è gratuito, chi vuole può fare una donazione, su richiesta di molti ci saranno spazi per le famiglie e i bambini. Un grazie a voi che quando serve (e talvolta serve) mi tirate su, all'amministrazione comunale di Cesena per la sua disponibilità e ai molti artisti che hanno risposto all'appello. Per dare spazio a tutti Woodstock dovrebbe durare una settimana. Belin, sono commosso, disgraziati!
secondo me , pure, er liberale me sa che nun t'ha capito!
perchè la sostanza è
PER CARCERARE UN COGLIONE COME ER NANO MA CHE ME SERVONO LE INTERCETTAZIONI?
andiamo su...e ragionamo!!!! per una volta !!!!!
hasta belli
a sodà, sei grande...
questi se credono che famo come loro, che non leggemo e non ascortamo er nemico... sapemo bene le cagate che dicono e che fanno da decenni spacciandosi per "rivoluzionari" de stocazzo: hanno appoggiato tutte le guerre degli stati uniti degli ultimi 50 anni... se so sempre difesi isdraele e il popolo isdreliano de merda... io quella zoccola della nirenstein la sento solo su radio radicale e da forbice, che te lo raccomanno se nun l'hai mai sentito...
nun hanno capito so i primi a esse intercettati...
hasta compagno sodano...
Rispondo? Ok, per gradi, sig. conduttore!
Alla prima, per quanto riguarda il subdolo riferimento alla lotta armata ti faccio presente che è il classico linguaggio del fascista per buttarla in caciara... così, chi è compagno è un delinquente terrorista no? Povero coglione, menti sapendo di mentire, e tralasci il fatto che io parlavo di "senza colpa", anche se a volte ci si macchia di colpe lecite... ma questo è un altro discorso, d'altronde anche il tuo vate finse di spacciare in piazza per provocazione, ma lui se lo poteva permettere: chi l'avrebbe mai toccato?
E qui già ti sei scoperto (manco ce ne fosse bisogno).
La rivoluzione liberale è un'utopia: sfocia sempre in involuzione (studia se puoi) che poi il fatto che voi radicali vi dichiarate LIBERALI LIBERISTI e LIBERTARI la dice lunga sugli sbocchi di certe rivoluzioni.
Che in galera ci si può finire tutti da un giorno all'altro è come scoprire l'acqua calda: allo stesso modo si schiatta pure. Rimane il fatto che ci sono delle "categorie" predestinate, volenti o nolenti.
Sulle intercettazioni non capisco cosa dovrei rispondere... o meglio, se proprio ti fa piacere te ne dico una: se invece che scambiarci sul blog queste riflessioni le facessimo per telefono e tu ripetessi la paraculata del riferimento alla lotta armata, la mia parola verrebbe usata contro di me se gli servissero al momento dei "soggetti" utili da ingabbiare e far sparire... quindi ti dico che sono contrario alle intercettazioni, ma per un motivo solo: non devo ascoltare al telefono un politico e un mafioso e un imprenditore, so già che le loro vite sono contigue, a prescindere.
Dalle intercettazioni di un proletario o di un operaio di Pomigliano non ricaverai nulla di buono da usargli contro, te lo devi inventare.
Quindi, quello delle intercettazioni è un falso problema in un paese FASCISTA come questo, che tu SOSTIENI...
Basta ascoltare quotidianamente la rassegna stampa della vostra radio... quali fogliacci prediligete e quali ignorate?
Saresti pregato di rispondere poi ti dico la mia.
Facoltativo, sempre
Gurda che è semplice il discorso.
Se ti calpestano in carcere è come se calpestassero me.
Ci possiamo finire tutti da un giorno all'altro.
Basta che vogliono e un pretesto lo trovano.
Ma parliamo di Diritto Naturale
Perchè il Diritto Positivo è stato per molti anni il Codice Rocco Fascista
E qualche, più di uno, residuo sta ancora li.
domanda:
Ora le intecettazioni, sono una limitazione della nostra libertà necessaria oppure no?
E' una domanda importante questa secondo me.
Ti saluto
Ma che dici?
Ma se aspettavamo voi dove stavamo adesso?
In mano al Vaticano ecco dove stavamo.
A meno che non mi parli di lotta armata.
Io sono un non violento.
Non mi interessa.
Credo nella Rivoluzione Liberale
Leggi i link che ho messo prima di sparare sentenze gratuite.
Ti credi in quell oche ti pare.
E FASCISTA CI STARAI TE!
Manco sai di cosa parli
Come ti pemetti?
Ciao